Tutti voi avrete sicuramente letto il famoso romanzo “Brando Street: la scomparsa di una comparsa“, un breve romanzo scritto da me di getto in 10 giorni nell’agosto del 2010 a 10 dita.
Ebbene, dopo averlo scritto l’ho letto e mi sono accorta che è autobiografico e premonitore. 
Ma chi era Brando Street? Era uno che faceva la comparsa nei film più famosi del secolo scorso e che per tale ruolo diventò famoso e fece diventare a sua volta ricche e famose tutte le persone che in qualche modo interagivano con lui: il mio karma di sempre 🙁
Ma cosa c’entra Brando Street con la danza in apnea? 
A parte il fatto che in uno dei film dove appare interpreta il ruolo di un tizio che sta a pancia in giù nelle acque gelide del Mare del Nord in apnea per diversi minuti e io allora non conoscevo ancora l’apnea, la sottoscritta ora è apparsa per ben 4 secondi in un video destinato a cavalcare l’onda anomala del successo mondiale: ILHA DANÇA.
Mi si riconosce subito dal capello spettinato, dall’occhio vitreo arrossato e dall’otturazione del molare sinistro inferiore leggermente scheggiata a causa del tentativo fallito di aprire una noce di cocco con i denti (scoprii poi che bastava svitarla in senso antiorario).
Corro subito nei negozi più chic della mia città alla ricerca di un vestito firmato da me e di un paio di scarpe da urlo (nel senso che quando le metto urlo perché il tacco alto mi fa venire i crampi ai polpacci) per il prossimo calpestamento del red carpet della walk of fame di Los Angeles!
Questo è il video in cui la new Brando Sea appare in una danza a due nel gelido mare delle Azzorre dal minuto 8’50” al minuto 8’54”:

PS: a questo LINK si apre il video esattamente dove appaio (oltre che nei titoli di coda dove la permanenza visibile del mio nome ha una durata maggiore della mia danza).

Altro video in cui Brando Sea compare per qualche frazione di secondo: QUI

freedivingdancer news, rassegna stampa , ,