Freediving Dancer era presente all’Eudi Show 2015 per una menzione speciale dedicata al video girato in apnea e candidato al concorso EudiMovie2015: Y40 INEDITI .
I candidati totali per questa sezione erano 3 e poiché non è stato raggiunto il numero minimo per poter procedere alla premiazione (venivano premiati i primi 3 come da bando di concorso) e dato che il video di Freediving Dancer ha avuto più di 1600 click in sole 2 settimane da quando è stato pubblicato sul sito dell’Eudi, l’organizzatore del contest Angelo Mojetta ha ritenuto opportuno menzionare il video considerandolo il più interessante tra i 3 candidati della sezione apnea amatori (e se fossero stati di più avrebbe vinto?).
La cerimonia di premiazione di tutte le sezioni è stata così rapida che il dott. Mojetta si è dimenticato di menzionare Freediving Dancer. Quando tutto il pubblico si era ormai già dileguato, una voce al microfono a chiamato il mio nome; sono quindi salita sul palco a prendere l’attestato e soprattutto gli applausi e le foto di nessuno dato che erano già tutti spariti: è comunque stato emozionante inchinarsi davanti alle numerose sedie blu presenti in sala.


menzione
spallelogo

 


 

freedivingdancer rassegna stampa