Tutti sanno che uno dei desideri di Freediving Dancer è quello di apparire in un videoclip musicale dei Depeche Mode e nel maxi schermo che sta alle loro spalle durante i concerti.
Va bene anche Tony Hadley che ha apprezzato il mio biglietto da visita (ved. QUI ) e suppongo anche i miei lavori sott’acqua.
Ma l’emozione è stata grande quando un duo a me sconosciuto di cantanti folk ha voluto inserire alcuni video di danza in apnea per lanciare il nuovo singolo: “Heads above water“,  loro sono i Fly Yeti Fly.
I proventi che otterranno dalla vendita del loro album serviranno per sostenere alcuni locali britannici sede di artisti esordienti, in pratica quelli da dove sono partiti anche i Depeche Mode, i Culture Club, David Bowie, Spandau Ballet, Duran Duran…. attraverso l’associazione no-profit Music Venue Trust.
E’ esattamente questo lo spirito di Freediving Dancer: unire le forze artistiche per liberare le anime creative senza essere inquinati dalla frenesia del mercato (escluso il discorso Depeche Mode ovviamente 🙂 ).
Godiamoci questa ballata folk!

freedivingdancer news, rassegna stampa ,