Le sensazioni che si provano danzando nell’acqua restano nella nostra memoria anche nella vita quotidiana e si contrappongono alla velocità in cui siamo continuamente travolti.
Freediving Dancer vuole regalare queste sensazioni sia a chi vi partecipa come danzatore/apneista sia a chi osserva dall’esterno le performance dei danzatori o i video che vengono registrati.

Freediving Dancer nasce dalla pura passione per la danza, l’apnea, la musica e il videomaking, dall’esigenza di esprimere la creatività come uscita di sicurezza dalla realtà per l’anima che ha voglia di esprimersi con conseguente raggiungimento del benessere.

Per Freediving Dancer l’apnea non è solo il raggiungimento di record o la pesca in mare, ma è anche un’arte alla portata di tutti che conduce alla continua scoperta dei “super-poteri” che l’acqua regala al corpo umano.

Chiunque può contattare Freediving dancer per provare a danzare o per testare la propria attrezzatura video subacquea davanti a danzatori che necessitano di particolari accorgimenti tecnici durante le riprese, o per suggerire e provare nuovi costumi dagli insoliti effetti in acqua.

Freediving Dancer è disponibile tutto l’anno per condividere movimenti liberi e improvvisati nell’acqua termale della piscina Y-40 di Montegrotto Terme (PD), cercando e risolvendo insieme le problematiche legate a questa disciplina. 
E’ necessario essere muniti di brevetto di apnea che consenta il raggiungimento della profondità di almeno 10 metri.

INFO