Giovedì mattina, Y40 semideserta, tanta luce, tanto sole; io e la mia fedele telecamera chinese style affondiamo nelle calde acque della piscina per un’avventura danzereccia con una nuova allieva/sperimentatrice: Michela.
Ho già le idee chiare sia per quanto riguarda gli esperimenti, sia per le posizioni in cui piazzare la cam in un paio di punti specifici. Già perché noi si va di video-selfie!
Michela ha una resistenza maggiore della mia per cui le affido i compiti più impegnativi 😀 (che poi sarebbero quelli di piazzare la cam qua e là e di andarla a riprendere…); sperimentare è anche improvvisare in base alla persona con cui si vuole danzare stabilendone i ruoli e i tempi di discesa.
Il divertimento e il benessere sono lo scopo degli stages di danza in apnea che poi vengono documentati da video amatoriali reperibili nella rete.
Grazie Michela per la tua presenza e complimenti per le danze!

ps: Prima o poi dovevo fare un omaggio a Tony Hadley dopo che a un concerto venne da me e cantandomi “You are Gold!” fissando le sue pupille dentro le mie mi strinse la mano dove ancora oggi conservo le sue impronte digitali e il suo DNA dopo che si asciugò la fronte madida di sudore … 🙂

 

 

freedivingdancer news , , ,